domenica 10 giugno 2012

Nicolò

Questo album l'ho ideato per un'amica che lo voleva regalare al nipote per il suo primo compleanno. Mi ha chiesto che avesse la possibilità di inserire tante foto e tutte abbastanza grandi. Avevo visto l'album di Fiore per Emma e mi sono lasciata guidare...ed eccolo qui!



La copertina l'ho ricoperta con un bel tessuto americano e leggermente imbottita. 
Le pagine all'interno sono decorate con le carte Toga e intervallate da lucidi con storie per bimbi.



In ultima pagina ho pensato di creare anche una grande tasca per contenere i primi disegni di Nicolò. 

Qui un po' di particolari...

A protezione dell'album ho creato poi una sovracoperta con il cartoncino ondulato.



... e qui visto dall'alto...



Spero vi sia piaciuto...alla prossima!

Cristiana

1 commento:

Grazie per esservi fermati!!