mercoledì 29 maggio 2013

card e ... torta per festeggiare!


Qualche giorno fa abbiamo festeggiato i 50 anni di un collega e questa la card che accompagnava il regalone: molto semplice, essenziale direi, ma secondo me elegante ed adatta all'importanza dell'evento...


E logicamente mi hanno incastrato anche con la torta...e allora eccola qui! 


Pan di spagna, una crema al cioccolato bianco squisita che mi ha passato la mia amica Paola, tanti pezzettini di frutta (melone, fragole, banana e mirtilli...) e per finire panna montata!!!
Mi spiace non farvela vedere dentro... ma era eccezionale... divorata!
Alla prossima!
Cristiana 

4 commenti:

  1. Fantastica CRI!!! Hai portato al lavoro...tanta dolcezza;-)

    RispondiElimina
  2. E' una tra le più belle C&S card, che ho visto ultimamente e la torta........?????
    Solo a guardarla, vien voglia di spazzolarla!!!!
    Brava davvero!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per esservi fermati!!