Ieri è stata proprio una giornata da ricordare: il battesimo del piccolo e tanto desiderato Filippo!
E i suoi genitori gli hanno organizzato una splendida festa con una cerimonia curata in tutti i dettagli e una super riunione di famiglia con tutte le persone che vogliono loro bene...si respirava proprio un'aria di gioia!
E io sono stata ben contenta di rendermi disponibile per realizzare il ricordino e qualche altra cosetta... mi sono proprio divertita!! Visti i numeri un po' elevati (70 bomboniere/bigliettino e 140 invitati) ho messo sotto tutti: dal papà e la mamma di Filippo alla mia mamma e perfino mio marito e mio figlio: un successo in partecipazione!!
Ma bando alle ciance e lasciamo la parola alle foto (che speriamo rendano giustizia a Filippo!)...
Questo il biglietto con la foto del piccolo e la busta personalizzata con il nome del destinatario (così non dimentichiamo a chi ci resta da consegnarlo...)
Questa la scatolina con il regalo scelto da papà e mamma: un portachiavi carinissimo dal Togo.
E allora divisorio interno per la scatolina e fuori fascetta di carta con un pensiero di Filippo...
E poi i segna posto: azzurri per le signore e marron per i signori...
E non poteva certo mancare il bigliettino di auguri per il piccolo (e il papà e mamma)! E allora mi sono mantenuta sempre in tono, sia nei colori che nella forma, ispirandomi a questa magnifica card di Fiore (con cui partecipo ad 1 pin al mese di Chiara) ma riproponendo la mia doppia busta (il bordo scallop azzurro è il biglietto che si estrae e sotto c'è la seconda busta/salvadanaio).
Eccoci alla fine. Spero non vi siate annoiati e alla prossima!
Grazie della visita!
Bacioni
Cristiana
tutto delizioso!
RispondiEliminabaciotti
Manu
Fantastico tutto.... Una meraviglia!!!!
RispondiEliminaBacione
Grazie ragazze!! ...di tutto!!
EliminaEccomi Cris....non potevo mancare, ho ammirato le foto ed il tuo racconto....uno stupendo e prezioso dono hai fatto a questo piccolo, il tuo tempo la tua fantasia le tue mani per dargli il benvenuto!!
RispondiEliminaBravissima, tutto molto bello, ci credo che si affidano a te :-)
RispondiElimina