giovedì 14 novembre 2013

Ragnetti, farfalle e ... Apple Pie! - 1 pin al mese - novembre 2013



In questo ultimo week-end...ancora compleanni!! E d'altronde... con quattro figli le possibilità di essere invitati aumentano!!
Questo ultima festicciola era in onore di due fratellini, un maschio ed una femmina.
Per Aurora mi sono ispirata a questa meravigliosa creazione di Danielle Flanders, bravissima scrapper americana (andate a vedere il suo magnifico blog!!) e questa è la mia...


Mentre per il fratellino mi sono lasciata conquistare da questo pin e ho aperto la porta ad un sacco di simpatici ragnetti!! 


E pensare che le card non mi piacevano...e invece in questo periodo sembra che non riesca a fare che quelle!! Voglio la giornata più lungaaaaaa, con più ore per fare quello che mi piace!!!! (non succede anche a voi??). Va beh...cerchiamo di non lamentarci troppo e godiamo di quello che abbiamo che è sempre un gran bel dono!! 
Come questa meravigliosa Apple Pie che mi è arrivata in regalo da mia suocera domenica:


basta poco per addolcire la giornata!!!
Buon fine settimana a tutti e grazie di esservi fermati!

Cristiana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esservi fermati!!