martedì 30 aprile 2013

Prima Comunione di Giacomo...il ricordino

Domenica 21 aprile ha fatto la Prima Comunione il mio secondogenito Giacomo...che festa! 
Ma prima di farvi vedere quei bei momenti in famiglia (sto aspettando le foto dei miei vari fotografi presenti!) vi mostro il biglietto e la scatolina che Giacomo ha dato in ricordo ai suoi ospiti.


Per il biglietto ricordo ho preparato una twisted easel card con busta fatta su misura usando un semplice lucido...






Come ricordo invece, Giacomo non ha voluto dare i soliti confetti ma dei sassi profumati alla lavanda. Ho realizzato allora una scatolina sfruttando la tecnica degli origami.
Ho fustellato tante g, cucito qua e la'....



Oltre alla frase sulla card presa dai salmi ho messo anche un pensiero di madre Teresa all'interno della scatola e questo è il risultato...


Che ne dite? 
Vi dirò che è stato un bel lavoro impegnativo (anche per le mie amiche che mi hanno assistito dall'idea alla realizzazione...grazie!) ma è stata una grande soddisfazione vedere che Giacomo era proprio contento!
Baci e alla prossima!

Cristiana






5 commenti:

  1. Bellissimo, proprio un lavoro impegnativo, ma il risultato è ottimo!!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela! tra un po' vedremo il frutto del tuo lavoro!!

    RispondiElimina
  3. E' tutto davvero stupendo!
    Ottimo gusto, colori eleganti... mi piace tutto!
    Certo che a ogni cerimonia alzi il tiro, per il quarto cosa farai??? :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti anche da parte mia! Anche io domenica scorsa ero di Prima Comunione del mio primogenito, che emozione! Devo dire che non è facile creare qualcosa di elegante e bello per un maschietto, c'è meno fantasia! Ma tu ci sei riuscita benissimo.
    Anche per le mie bomboniere ho usato il blu misto al verde, perchè è un colore che amo moltissimo.
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara e Dany! E' vero, sono sempre lavoroni impegnativi ma che soddisfazione godersi la gioia dei nostri piccoli e ricordare questi splendidi momenti!

    RispondiElimina

Grazie per esservi fermati!!