sabato 6 ottobre 2012

Card per un matrimonio

Giovedì sera chiama la mia sorellina Francesca e mi chiede se le faccio biglietto auguri che sia anche un porta soldi per i suoi amici che si sposano...sabato mattina!!! e lo vuole per il giorno dopo!!!! Aiuto!!!
Mi serve un'idea in fretta, da realizzare subito! Spulcio in pinterest e trovo questa.
Mi piace... la trasformo un po'....



Invece del biglietto faccio una bella busta nera  e dentro un bigliettino in bazzil bianco con taschinaporta soldi.



Niente di speciale ma obbiettivo raggiunto: venerdì mattina ho consegnato il biglietto e la sorellina era contenta!!!
Alla prossima!

Cristiana

2 commenti:

  1. io adoro queste card "vestito" e l'idea della busta è stata azzeccata!
    bravissima, sicuramente gli sposi saranno stati felicissimi!!

    RispondiElimina

Grazie per esservi fermati!!