giovedì 30 agosto 2012

Una borsa nuova!

Visto che ne ho già pronta una invernale 
(doveva essere un regalo...ma è venuta così bella che penso proprio di tenermela!) 
vi faccio vedere cosa mi ha fatto e regalato Loredana per questa estate 2012....



una splendida borsa!
Loredana è mia suocera, donna dalle mani d'oro, 
che si diletta a fare mille lavori dal cucito fino allo scrap!
Ha fatto tutto lei: dalla borsa grande e capiente con tanto di tasca interna porta cellulare, 
alle rose...


Cosa ne dite? Brava vero?
E pensare che quando me l'ha data era titubante, pensava non mi piacesse...
NON PIACERMI?!?! ma scherziamo?
 E' diventata la mia fedele compagna di questa bella estate 2012!!! 

A presto!
Cristiana


1 commento:

  1. Bellissima ed i fiori sono uno spettacolo!!!
    Complimenti alla suocera.

    RispondiElimina

Grazie per esservi fermati!!