giovedì 25 ottobre 2012

Malika Ayane


Foto dal sito http://www.h-57.com/malika-ayane-ricreazione/

E' da un po' che ascolto Malika Ayane con Tre Cose (come penso tutti in Italia!!) e il video poi, fa ballare tutta la famiglia! ma con il suo ultimo lavoro mi ha sorpreso. Ricreazione: dovete ascoltarlo! Mio marito mi ha regalato il cd: dalla copertina allo sviluppo dei testi ha un progetto grafico molto interessante, secondo me in qualche modo molto scrapposo! Questi testi scritti con diversi caratteri, grandezze, spessori...non vi ricordano i nostri timbri? Forse sono io un po' fissata?!?!
Mah!! comunque il disco è molto bello e vale la pena di ascoltarlo!
Ciao e alla prossima
Cristiana


mercoledì 24 ottobre 2012

Qualche idea dal Natale 2011

Oramai non manca molto e con mia suocera (che come sapete è bravissima a cucire) siamo già concentrate sul Natale che è oramai alle porte. Così mi è venuto in mente che non ho postato l'idea, secondo me molto carina e devo dire che è stata anche molto apprezzata, usata lo scorso anno: un porta spezie!
Avevo portato dalle vacanze in Calabria dell'ottimo origano e dei profumatissimi semi di finocchio e così ho riempito le case di amici e parenti!!

.

In verità io l'ho usato per questo ma le fialette in vetro potrebbero contenere qualsiasi altra cosa: confetti, tè, sali colorati ...
Alla prossima!

Cristiana

venerdì 12 ottobre 2012

Nuova borsa per l'inverno

Vi ricordate la borsa che mi aveva regalato mia suocera? e che pensavo di tenermi anche quella fatta per essere regalata? Ho deciso che sì... rimarrà mia!
Eccola qui...


grande, comoda e capiente
Troppo scrapposa anche nei particolari (guardate che bel nastro francese) ...


Alla prossima!!

Cristiana


sabato 6 ottobre 2012

Card per un matrimonio

Giovedì sera chiama la mia sorellina Francesca e mi chiede se le faccio biglietto auguri che sia anche un porta soldi per i suoi amici che si sposano...sabato mattina!!! e lo vuole per il giorno dopo!!!! Aiuto!!!
Mi serve un'idea in fretta, da realizzare subito! Spulcio in pinterest e trovo questa.
Mi piace... la trasformo un po'....



Invece del biglietto faccio una bella busta nera  e dentro un bigliettino in bazzil bianco con taschinaporta soldi.



Niente di speciale ma obbiettivo raggiunto: venerdì mattina ho consegnato il biglietto e la sorellina era contenta!!!
Alla prossima!

Cristiana